Vaccasepiega.com

Benvenuto, Utente non registrato
news Ritrovo alla Fabbrica della Birra
Mercoledi sera alle 21.30 alla Fabbrica della Birra a Saronno!
news

Autore Topic: Regolamento - Uscite in compagnia  (Letto 1577 volte)

Offline Denny76

• Amministratore
  • Vacca
  • Vacca se piega !!!! ma la pedana tocca ..........

• VSP RACE:
    Nel 2012 ho partecipato a 3 uscite, percorrendo 1052 chilometri
    In totale ho fatto 8335 chilometri
Regolamento - Uscite in compagnia
« inserita:: 06 Luglio 2009, 09:41:51 »
  •  
In questa sezione, che credo sia un po' il "cuore" di questo forum, direi di attenerci ad alcune semplici regole:

POSTARE UN USCITA:

• Per postare un uscita devi essere indispensabilmente un utente attivo di questo forum, in caso contrario dovrai contattarne uno oppure un amministratore e proporre il giro da fare, verra preso in considerazione ed eventualmente postato con una mappa per il percorso, ora di ritrovo e luogo.
  • Chi posta un uscita, nel limite del possibile, deve inserire nella stessa anche la mappa con il percorso da fare, l'orario ed il luogo di ritrovo. Ricordati di inserire come prima cosa nel titolo del post la data dell'uscita

COMPORTAMENTO ALL'INTERNO DEL TOPIC:

• Se qualcuno propone un'uscita in una determinata data è inutile scrivere una fila di post nei quali si chiede di farla il giorno prima o il giorno dopo, se la data decisa da chi ha proposto l'uscita è quella, tale deve restare, tranne che per sua decisione
  • E' completamente inutile e superfluo continuare a scrivere, ripetutamente ed in tutte le uscite "Io non ci sono" per questo o per quel motivo, soprattutto se la cosa si protrae per tutta la stagione, basta semplicemente non mettersi in lista

DURANTE L'USCITA:

• La puntualità è una cosa fondamentale, anche per il rispetto di chi è li ad aspettarti, eventualmente cerca sempre di avvisare onde arrivare al luogo di ritrovo e scoprire che tutti gli altri sono gia partiti.
  • Durante l'uscita ci sarà sempre chi va più veloce di tè, non preoccuparti, non è un problema, ci sarà sempre qualcuno ad aspettarti ad ogni rotonda, bivio o incrocio dove si deve cambiare direzione. L'importante è mantenere il proprio passo in modo tale da non rischiare inutilmente.
  • La regola è sempre diritto, se c'è da svoltare chi quida si ferma.
  • Quando si dice 'In sella si parte' significa in sella che si parte: non fermiamoci per altre chiacchere o meno. Si rischia di perdere il gruppo.
  • Quando si arriva nei centri abitati o in tratti particolarmente trafficati, controlla sempre nello specchietto se chi ti seguiva c'è ancora o si è perso. Cosi puoi avvisare chi fa strada.
  • Devi fare benzina? Approfittane quando tutti il gruppo si ferma per farla, al limite rabbocchi.
  • Se per necessità devi fermarti, segnalalo a qualcuno. Se il gruppo prosegue non preoccuparti, al primo punto di svolta o di sosta li ritroverai.
  • Guida pulito e nel limite del possibile cerca di tenere sempre un certo margine d'errore.
  • Se qualcuno ti fà una brutta entrata o non si comporta bene, faglielo notare e non tenegli il broncio, magari non si è accorto, potrai dargli modo di capire l'errore e magari potrà anche scusarsi.
  • E' la prima uscita? Fatti dare il numero di cellulare degli amministratori presenti o di qualcuno del gruppo. E lascia il tuo, può semre essere utile.
  • Usciamo in compagnia per divertirci !!!

Ovviamente sono regole generiche, fondamentalmente..... siamo quì per divertirci !!!!  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 26 Aprile 2010, 12:31:49 da MarcoK »
Share Registrato
Premio

Banner Shop

Online MarcoK

• Organizer
  • Amministratore
  • Vacca
  • Moto: Honda CBR 1000 rr 2006
  • Picasa: Guarda le mie foto
  • Organizer

• VSP RACE:
    Nel 2012 ho partecipato a 3 uscite, percorrendo 889 chilometri
    In totale ho fatto 11531 chilometri
Re:Regolamento - Uscite in compagnia
« Risposta #1 inserita:: 01 Luglio 2010, 09:14:05 »
  •  
Qui di seguito il codice da poter utilizzare per postare un'uscita.

Codice: [Seleziona]
[size=4]Descrizione giro[/size]
Descrizione del giro, completa di strade da fare, luoghi da visitare, consigli e tutto quello che può servire

[size=4]Cartina[/size]
[map]indirizzo web della cartina[/map]

[size=5]
[color=Blue]RITROVO:Luogo di ritrovo  ORE: Orario di partenza[/color]

[color=orange]LISTA
1.
2.
3.
[/color][/size]

Principalmente serve a me per non perderlo ogni volta, se volete usarlo liberissimi di farlo, le proposte di uscita rimangono più ordinate.
« Ultima modifica: 08 Luglio 2010, 10:31:31 da MarcoK »

X-Tech

Pagine: [1] |   Vai su  --  Indice