Vaccasepiega.com

Benvenuto, Utente non registrato
news Ritrovo alla Fabbrica della Birra
Mercoledi sera alle 21.30 alla Fabbrica della Birra a Saronno!
news

Pagine: [1] 2 3 ... 5 |   Vai giù

Autore Topic: 17/7 Castell'arquato-colline Parmensi-val di Nure-Valtrebbia-Penice...  (Letto 1325 volte)

Offline the brain

• Vacca
  • default avatar

• VSP RACE:
    Nel 2012 ho partecipato a 0 uscite, percorrendo 0 chilometri
    In totale ho fatto 5421 chilometri
  •  
Come da titolo abbiamo fatto un giro bello, lungo e se non avessimo fatto pause lunghe e non avessimo sbagliato strada nel finale sarebbe stato anche asciutto... :bho:

Eravamo in 5 e se si iscrive anche il quinto abbiamo 495km per la race...

Ora usciamo a cena, più tardi il resoconto dettagliato... comunque ci siamo ubriacati anche noi.... DI CURVE! :lol:
Share Registrato

Banner Shop

Offline 636 Turbo!!!!

• Vitellino
  • *
  • Moto: Kawasaki zx-6r Ninja 636
  • amico delle vacche

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 495 chilometri
Re:17/7 Castell'arquato-colline Parmensi-val di Nure-Valtrebbia-Penice...
« Risposta #1 inserita:: 17 Luglio 2011, 22:57:40 »
  •  
Mi sono divertito tantissimo....... Il mio contachilometri segna 516km e tranne il finale sotto l'acqua tutto stupendo!!! Cmq voglio vedere le foto....... :ok: :ok: :ok:
X-Tech

Offline BikerMark

• Vitellino
  • *
  • default avatar
  • amico delle vacche

• VSP RACE:
« Risposta #2 inserita:: 17 Luglio 2011, 23:48:44 »
  •  
grazie a tutti per la compagnia e per la bella ubriacata di curve
Offline the brain

• Vacca
  • default avatar

• VSP RACE:
« Risposta #3 inserita:: 18 Luglio 2011, 00:34:11 »
  •  

Sabato sera dopo aver visto che il giro in Trentino è stato rimandato non mi sono perso d'animo, volevamo uscire in moto, ho guardato le previsioni meteo e mi sono studiato un giretto antipioggia che si è poi rivelato spettacolare... :prrr:

Verso le 23 ho postato il giro ed ho messaggiato chi avrebbe dovuto "Trentinare" con noi ed altri amici...Bikermark ha risposto subito all'appello, Mr.B e 636 hanno rimandato la decisione dopo la sveglia in base al tempo. :bho:
Vari messaggi nel corso della notte mi hanno avvisato che, chi per mojito e chi per altro, non sarebbero stati presenti al via. :non si fa:

Ci svegliamo e dopo vari sms ci ritroviamo all'autogrill di Assago, appuntamento alle 9 ma Bikermark arriva con 35 min di ritardo ma visto che arriva da BS lo perdoniamo... :045:

Prendiamo l'autostrada in direzione Genova, 140/150 kmh ed arriviamo all'uscita Fiorenzuola, breve pausa e proseguiamo in direzione castell'Arquato, da li proseguiamo verso i paesi segnati sul mio post-it tom tom... :cappello:

Inizia un saliscendi piacevole di curve una dietro l'altra, siamo sulle colline Parmensi... che bei posticini! :ok: 

Si vedono sull'asfalto le ombre delle nuvole che passano veloci spinte da un forte vento che ci ha rinfrescato per tutto il giorno... :margherita31:

Incotriamo millemila moto che sfilano lente durante un raduno, pian piano  :fischio: li passiamo e finalmente troviamo un benzinaio con bar adiacente nella piazza di un paesino... si, è l'ora di una sosta benza/caffè. :beer:

Curve curve ed ancora curve, sembrano non finire mai e l'orologio segna già le 13, la fame inizia a farsi sentire ed al primo ristorante che mi ispirava ci siamo fermati. :cuoco:

Acqua, 5 lasagne, 5 creme di mascarpone  :sorpresa: e 4 caffè in tutta calma, eravamo quasi tentati di lanciarci in un prato a vegetare.

Foto di rito e riprendiamo il nostro cammino verso la val d'Aveto ma giunti al bivio val d'Aveto/val Nure optiamo per la seconda visti i nuvoloni poco rassicuranti dall'altra parte... :mucca balla:

Altre decine di curve una dopo l'altra fino a arrivare a Bobbio per un'altra meritata pausa. :dormire:

Sono le 18, facciamo benzina e Bikermark opta per la direzione Piacenza-autostrada-brescia mentre noi, non ancora sazi, ci lanciamo alla conquista del Penice nonostante il vento iniziasse ad essere veramente forte... :sorpresa:

Curve e superstrade fino a Voghera dove due gocce iniziano a farsi sentire, infilimo i k-way ed optiamo per l'autostrada... :piange:

Fin qui tutto spettacolare se non fosse che il bivio per Milano era chiuso, l'acqua ha iniziato ad essere tanta... troppa... troppissima e nel diluvio abbiamo sbagliato strada... :nervoso:

Mr.B e 636 hanno girato alla prima uscita di Alessandria mentre io, lanciatissimo sotto il finimondo, ci ho messo un po a capire che la direzione presa, non era la nostra direzione! :ti gufo:

Per farla breve ci siamo fatti gli ultimi 100km sotto la tempesta pefetta, acqua, vento e fulmini. :drink:

Siamo arrivati a casa umidicci alle 21,15, contenti per la bellissima giornata e la scorpacciata di curve... se avessimo fatto le pause più corte avremmo evitato la pioggia ma senza nessun rimorso posso dire che è andata benissimo così.

Un grazie ai ragazzi per la compagnia ed un megabacio alla mia SANTA DONNA!

Ecco si sono iscritti... ora l'uscita è UFFICIALE ed i km per la race sono 495

Topo & Beba
Mr.B
636turbo
Bikermark

Le foto sono tante ma troppo grosse, domani le ridimensioniamo e le inviamo.

Offline MarcoK

• Organizer
  • Amministratore
  • Vacca
  • Moto: Honda CBR 1000 rr 2006
  • Picasa: Guarda le mie foto
  • Organizer

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 10642 chilometri
« Risposta #4 inserita:: 18 Luglio 2011, 07:53:55 »
  •  
Complimenti per il giro. Belli i colli parmensi è?

Citazione
Prendiamo l'autostrada in direzione Genova, 140/150 kmh ed arriviamo all'uscita Fiorenzuola
  :cheridere: :cheridere: :cheridere:  ...  che non è sulla Genova...   :rolf: :rolf:  avete fatto il giro del nord Italia  :cheridere: :cheridere: :cheridere:

Aspettiamo le foto!!!   :foto:  :applausi:

Offline Denny76

• Amministratore
  • Vacca
  • Vacca se piega !!!! ma la pedana tocca ..........

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 7283 chilometri
« Risposta #5 inserita:: 18 Luglio 2011, 08:12:01 »
  •  
Effettivamente i presupposti per l'ufficializzazione dell'uscita non cisarebbero, però lasciamo l'ultima parola al giudice, per me l'è istess ..........

Bel giretto complimenti, sono davvero dei bei posti

Offline Beba

• Manzo
  • default avatar

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 4715 chilometri
« Risposta #6 inserita:: 18 Luglio 2011, 08:25:49 »
  •  
... prima cerco di caricare ed inviare le foto ... poi anch'io riuscirò a commentare il nostro magnifico "giretto" ...

ci metteremo nelle mani dei nostri "giudici"  :ave:  :rolf: ... ma per essere un giro organizzato praticamente di notte di conseguenza a quello precedentemente saltato ... ed in più avere tra noi 2 nuove vacche ...  :occhiolino: magari saranno clementi  :grazie: ... altrimenti ... come dice sempre il mio Piccolo Ale  :bacio: ... CHISSENEEEEEEEE!!! è sempre un gioco in teoria!
Offline the brain

• Vacca
  • default avatar

• VSP RACE:
« Risposta #7 inserita:: 18 Luglio 2011, 09:25:58 »
  •  
K hai ragione,è la mi-bo   i colli? Una *****ta pazzesca
Offline Beba

• Manzo
  • default avatar

• VSP RACE:
« Risposta #8 inserita:: 18 Luglio 2011, 11:45:10 »
  •  
foto inviate con successo  :ok:  .............. sperem  :fischio:

Alura  :margherita31: CHE GIROOOOOOOO!!! mi sono rifatta di tutte le uscite perse  :lol: ... una bellezza ... CURVE, CURVE e ancora CURVE  :mucca balla: :mucca balla: :mucca balla: Partiti da casa alle 8.30 per rientrare alle 21.00  :lol:

Partiamo riposati e contenti di aver scelto di uscire ... abbiamo dovuto cambiare la meta (prima o poi Angelo ce la faremo a passare  :teneri:) e il TopoMeteo ci ha azzeccato  :23: ... facendoci strada con il TopoTom Tom Cartaceo che giro dopo giro diventa sempre più efficiente !  :bacio:

il resoconto è già stato fatto  :applausi: ... ma qualcosina la voglio aggiungere lo stesso :margherita31:

Arriviamo all'autogrill

Topi!

dove c'è già Mr.B ad aspettarci

... dopo poco arriva 636Turbo ... TUONO!

lo si sente arrivare da 100 Km  :sorpresa: ... per la prima volta non eravamo solo noi i "rumorosi"  :fischio:

ed infine BikerMark ! munito di "SPOLVERINO" = K-WAY (per noi comuni mortali)  :rolf: :rolf: :rolf: scusami Mark ma non ho resistito!

presentazioni fatte  ... e SI PARTEEEEEEE!!!

Visto che non abbiamo perso tempo  :fischio: dopo varie curve ... ECCOLA ! LA PRESCELTA ... LA MIGLIORE  :numero 1: per andara avanti indietro 1000 volte  ... e provare il Set Fotografico di "Vacca se "PIEGA"!) ... (Bravizzimi ragazzi  :fischio: tra tante ... forse non era la più adatta  :fischio:  :rolf: :prrr: :rolf:) ma non ci mancava niente ... Fotografo super fashion con bandana gialla :rolf: presente! ... piloti impegnatissimi  :applausi: anche ... quindi inizia così la sfilata!

il tutto concluso da uno stoppies doppio dal finale infelice ... ma sorvoliamo  :fischio: ...

con questo apro e chiudo  :fischio: :rolf: :fischio:

p.s. per i dettagli rivolgersi al Topo in privato  :grazie: ...  :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf:

... mangiata assai buona e porzioni abbondanti! (13 eurini a testa) ...

sto cercando di specializzarmi nelle foto in movimento  :sorpresa: e ormai presa dalla mania (povero Topino  :biggrin:) ... durante la "parata" iniziale di moto che abbiamo incontrato lungo la strada ... non mi sono lasciata scappare questo simpatico elemento che si è prestato a sorridermi dopo avergli rotto le palle girata per riprenderlo ...   

la Voglioooo anch'ioooo!!!  :iconrazz:

per finire ringrazio tutti :grazie:  :ok: :grazie: per la compagnia ed in particolar modo il Mio Pilota che era veramente in forma!  :applausi: :applausi: :applausi:  :bacio: :bacio:

Offline MarcoK

• Organizer
  • Amministratore
  • Vacca
  • Organizer

• VSP RACE:
« Risposta #9 inserita:: 18 Luglio 2011, 12:19:50 »
  •  
Citazione

Non sono arrivate. Se le hai inviate come l'ultima volta, non arriveranno mai!!

Offline Beba

• Manzo
  • default avatar

• VSP RACE:
« Risposta #10 inserita:: 18 Luglio 2011, 12:24:30 »
  •  
Non sono arrivate. Se le hai inviate come l'ultima volta, non arriveranno mai!!

perfetto! allora lascio perdere ! le ho ridimensionate ... ma non essendo bravissima in queste cose (come si sarà notato)  non so come inviarle nel modo giusto ... le porto mercoledì al raduno in una chiavetta e faccio prima!  :grazie:
Offline BikerMark

• Vitellino
  • *
  • default avatar
  • amico delle vacche

• VSP RACE:
« Risposta #11 inserita:: 18 Luglio 2011, 12:50:34 »
  •  

Alura  :margherita31: CHE GIROOOOOOOO!!! mi sono rifatta di tutte le uscite perse  :lol: ... una bellezza ... CURVE, CURVE e ancora CURVE  :mucca balla: :mucca balla: :mucca balla: Partiti da casa alle 8.30 per rientrare alle 21.00  :lol:

Partiamo riposati e contenti di aver scelto di uscire ... abbiamo dovuto cambiare la meta (prima o poi Angelo ce la faremo a passare  :teneri:) e il TopoMeteo ci ha azzeccato  :23: ... facendoci strada con il TopoTom Tom Cartaceo che giro dopo giro diventa sempre più efficiente !  :bacio:

il resoconto è già stato fatto  :applausi: ... ma qualcosina la voglio aggiungere lo stesso :margherita31:

Arriviamo all'autogrill

Topi!

dove c'è già Mr.B ad aspettarci

... dopo poco arriva 636Turbo ... TUONO!

lo si sente arrivare da 100 Km  :sorpresa: ... per la prima volta non eravamo solo noi i "rumorosi"  :fischio:

ed infine BikerMark ! munito di "SPOLVERINO" = K-WAY (per noi comuni mortali)  :rolf: :rolf: :rolf: scusami Mark ma non ho resistito!

presentazioni fatte  ... e SI PARTEEEEEEE!!!

Visto che non abbiamo perso tempo  :fischio: dopo varie curve ... ECCOLA ! LA PRESCELTA ... LA MIGLIORE  :numero 1: per andara avanti indietro 1000 volte  ... e provare il Set Fotografico di "Vacca se "PIEGA"!) ... (Bravizzimi ragazzi  :fischio: tra tante ... forse non era la più adatta  :fischio:  :rolf: :prrr: :rolf:) ma non ci mancava niente ... Fotografo super fashion con bandana gialla :rolf: presente! ... piloti impegnatissimi  :applausi: anche ... quindi inizia così la sfilata!

il tutto concluso da uno stoppies doppio dal finale infelice ... ma sorvoliamo  :fischio: ...

con questo apro e chiudo  :fischio: :rolf: :fischio:

p.s. per i dettagli rivolgersi al Topo in privato  :grazie: ...  :rolf: :rolf: :rolf: :rolf: :rolf:

... mangiata assai buona e porzioni abbondanti! (13 eurini a testa) ...

sto cercando di specializzarmi nelle foto in movimento  :sorpresa: e ormai presa dalla mania (povero Topino  :biggrin:) ... durante la "parata" iniziale di moto che abbiamo incontrato lungo la strada ... non mi sono lasciata scappare questo simpatico elemento che si è prestato a sorridermi dopo avergli rotto le palle girata per riprenderlo ...   

la Voglioooo anch'ioooo!!!  :iconrazz:

per finire ringrazio tutti :grazie:  :ok: :grazie: per la compagnia ed in particolar modo il Mio Pilota che era veramente in forma!  :applausi: :applausi: :applausi:  :bacio: :bacio:

menomale mi sò controllare  :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
ti passerò quel video in privato hihihihihiihh
bel report
alla fine avevo segnato 7 km in meno  erano 537 da inizio giornata.
Offline MarcoK

• Organizer
  • Amministratore
  • Vacca
  • Organizer

• VSP RACE:
« Risposta #12 inserita:: 18 Luglio 2011, 12:51:37 »
  •  
perfetto! allora lascio perdere ! le ho ridimensionate ... ma non essendo bravissima in queste cose (come si sarà notato)  non so come inviarle nel modo giusto ... le porto mercoledì al raduno in una chiavetta e faccio prima!  :grazie:
Mandamele via mail come l'ultima volta...

Offline Mary

• Amministratore
  • Vacca
  • Moto: Zavorrina Moto MAGNIFICA !
  • Ci vuole + coraggio x dimenticare che x ricordare

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 2741 chilometri
« Risposta #13 inserita:: 18 Luglio 2011, 12:52:51 »
  •  
Effettivamente i presupposti per l'ufficializzazione dell'uscita non cisarebbero, però lasciamo l'ultima parola al giudice, per me l'è istess ..........

Denny mi spieghi il perchè ??  :grazie:

Ma i messaggi della 3P spariscono sempre ...  :bho: :bho: :bho: :bho:

Continua a seguire i tuoi sogni tra le stelle più lucenti del cielo Ciao Super Sic !

Offline Denny76

• Amministratore
  • Vacca
  • Vacca se piega !!!! ma la pedana tocca ..........

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 7283 chilometri
« Risposta #14 inserita:: 18 Luglio 2011, 13:04:52 »
  •  
Denny mi spieghi il perchè ??  :grazie:

Nulla di chè, un cavillo burocratico: Non è stata postata 12 ore prima, però manca talmente poco che lascio l'ultima sentenza al giudice, e ribadisco, per mè è uguale  :lol:

Ma i messaggi della 3P spariscono sempre ...  :bho: :bho: :bho: :bho:

Me lo chiedo pure io, visto che non è la prima volta e pure lei si domanda il perchè .......  :bho: :non si fa:

Vacca se piega

Ristopizza

Pagine: [1] 2 3 ... 5 |   Vai su  --  Indice