Vaccasepiega.com

Benvenuto, Utente non registrato
news Ritrovo alla Fabbrica della Birra
Mercoledi sera alle 21.30 alla Fabbrica della Birra a Saronno!
news

Autore Topic: Non siamo andati in Toscana...  (Letto 899 volte)

Offline MarcoK

• Organizer
  • Amministratore
  • Vacca
  • Moto: Honda CBR 1000 rr 2006
  • Picasa: Guarda le mie foto
  • Organizer

• VSP RACE:
    Nel 2012 ho partecipato a 0 uscite, percorrendo 0 chilometri
    In totale ho fatto 10642 chilometri
Non siamo andati in Toscana...
« inserita:: 25 Aprile 2011, 17:52:54 »
  •  
...perchè davano brutto tempo.

Cosi domenica mattina siamo andati a Talamona dai suoceri per pranzo. Il lago di Como è sempre un gran bel lago, e la sponda comasca, in quanto a strada e paesaggio è fantastica. E' tanto bella, quanto traffico c'è!
Pranzo semplice a base di coniglio e patate e subito dopo, per il caffè, sono arrivato Il topo e la Beba che hanno 'lasciato' durante il giro i Bauscia (Ciao Fast!)
Pomeriggio insieme e rientro per a metà pomeriggio con sosta a Bellano per un gelato. Peccato non esserci neanche arrivati.
Il Topo subito prima di Delebio ha visto una gelateria e pur di fermarsi si è infilato un chiodo nella gomma!
Non contento, visto che stavamo risolvendo e potevamo ripartire, ha preso una vite e l'ha infilata da un'altra parte, ma sempre nella stessa gomma!
Ok, annulliamo tutti i programmi, richiamiamo i suoceri e dopo aver tappato i buchi (verso le 19.30) rientriamo a Talamona.
La frase d'effetto è stata: Voi ci avete invitato a tornare... lo abbiamo fatto prima che cambiaste idea.

Quindi cena a 6, anzi, 6 e 1/5, una passeggiata serale per Morbegno e poi tutti a nanna.
MA QUANTO CIPPA RUSSA IL TOPO!!!

Io e Pam ci siamo trasferiti in salotto per continuare la dormita, dalle 2 fino alle 7, ora della sveglia. Dopo aver confermato il giro per Lunedi, ci accordiamo con i Ducatisti per trovarsi a Lecco (noi dovevamo forzatamente rientrare).
Alle 10.00 ci avvisano però che loro hanno proseguito verso casa, quindi telefono in mano, avviso Gringo e Fabri66 (gli unici che avevano più o meno confermato la presenza) di trovarsi a Lomazzo. Arriva Gringo ed il messaggio di Fabri che gli tocca saltare.
Quindi le due Honda puntano su Malnate, Induno Olona, Valganna, Luino e Zenna. Sosta al baretto per riprendersi dalla coda a Luino e a Macagno (lavori in corso) e ne approfittiamo per farci fare i panini. Via verso Bellinzona, ma sostiamo a Varia per uno spuntino veloce. Alle 12.45 circa riprendiamo la moto per raggiungere la destinazione. Inforchiamo l'autostrada per evitare il centro della cittadina della confederazione, e da Lumino, dopo aver fatto benzina, curva dopo curva e rettilineo dopo rettilineo arriviamo fino a S. Bernardino.
Il passo è chiuso, ma il sole caldo ci concede la sua compagnia per l'oretta passata lungo il fiume Moesa a pranzare a suon di panini con il salame, formaggio, tonno e wurstel.
Rientriamo verso casa intorno alle 15, e pian piano il tempo peggiora fino a bagnarci lungo il tratto di autostrada che costeggia Lugano. Da Mendrisio in avanti torna il sole (e scampiamo dalla pioggia nonostante i finanzieri!!) salutiamo il Gringo e siamo a casa.

Per due giorni in cui non siam partiti... ne abbiamo fatta di strada!

Kreatore

Offline PimPumPam

• Manzo

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 9972 chilometri
Re:Non siamo andati in Toscana...
« Risposta #1 inserita:: 25 Aprile 2011, 18:14:46 »
  •  
Eh sì... una Pasqua tutta particolare!!!
Dal "saltano tutti i programmi" a ritrovarci a fare 1000 cose...
L'inaspettata ma graditissima ( :bacio: ) visita dei 3 Topini, il pomeriggio stesi al sole, il rientro previsto sul presto per andare dagli altri suoceri e l'imprevista gomma bucata (per ben 2 volte!!). Noi seduti 2 ore ad aspettare il meccanico che (giustamente) stava festeggiando la Pasqua....
Insomma, una Pasqua non programmata con gli amici più cari scansa tutto il malumore del non essere andati in Toscana!  :ok:
Certo, il Topo che russa è decisamente da uccidere, e a parte le poche ore di sonno, sono stata proprio contenta!!!
Stamattina il rientro, due cose veloci da sbrigare a casa (:pecorella:) e di nuovo in sella, questa volta con Gringo, che ho avuto il piacere di conoscere. Una bella giornata... una bella Pasqua!
Grazie a tutti! Mi spiace solo che i miei Topini hanno dovuto saltare il giro di oggi!
Grazie grazie grazie!

Ah... un paio di precisazioni:

(e scampiamo dalla pioggia nonostante i finanzieri!!)
certo che se tu li insulti urlando che sono dei ***** e poi a me tocca pure appoggiarti, poi non ci lamentiamo se ti *****ano!!!!!  :045:

Per due giorni in cui non siam partiti... ne abbiamo fatta di strada!
Mi sembra di non essermi mai fermata: dal non dover toccare la motina, all'aver iniziato un giro (il signor Pammino in camicia bianca, perchè dai suoceri a Pasqua si va eleganti!  :23:) la domenica mattina, pensando di tornare un paio di ore dopo, finendolo invece il lunedì sera!

FANTASTICO!

X-Tech

Offline gringo74

• Vitellino
  • *
  • default avatar
  • Moto: cbr 1000 rr repsol
  • amico delle vacche

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 870 chilometri
« Risposta #2 inserita:: 25 Aprile 2011, 18:29:57 »
  •  
Come sempre un ottimo report di Marcok....... :teneri:

bel giretto oggi.....il pezzo di strada che conduce al S.Bernardino è veramente bello,lo avevo già fatto ma in macchina però!

cmq dai......anche se eravamo solo io marcok e consorte......ci siamo fatti un bel giretto!
ho avuto il piacere di conosce Pamela.......molto simpatica!

al rientro ci siamo beccati un po di  :rain: ma roba di 10 minuti.......poi ce l'abbiamo lasciata alle spalle!

che dire?  ci si vede alla proxx.......

:grazie:
Offline francyrina

• Amministratore
  • Manzo
  • Moto: nei miei sogni :)

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 2650 chilometri
« Risposta #3 inserita:: 25 Aprile 2011, 18:46:33 »
  •  
bravi ragazzuoli... non vi ferma proprio nulla!!!  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Offline gringo74

• Vitellino
  • *
  • default avatar
  • amico delle vacche

• VSP RACE:
« Risposta #4 inserita:: 25 Aprile 2011, 20:07:51 »
  •  
marco......le 26000 foto che abbiamo fatto?  :biggrin:

almeno la nostra con le hondine mettila in pole position!  :occhiolino:
Offline the brain

• Vacca
  • default avatar

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 5421 chilometri
« Risposta #5 inserita:: 25 Aprile 2011, 20:44:59 »
  •  
Eccoci...
Noi ieri mattina alle 11 ci siamo trovati con una dozzina di Bauscioni con a capo il buon Fast e siamo partiti alla volte della Val di Mello non dopo aver sentito i Pammini che erano da quelle parti con la "promessa" di beccarci per il caffè. :amici:

Appena partiti c'erano un paio di persone veramente insopportabili per il loro modo di guidare, per non parlare di una ragazza che probabilmente ha imparato a guidare in pista e nessuno gli ha spiegato che per strada non può fare le traettorie del Mugello e cercare di buttarci in terra ... mi sono inc@zzato non poco!:perche:

Ci fermiamo a Lecco per la benzina ed io e Beba siamo nervosi, il modo di guidare dei due di prima è sempre più fastidioso, sorpassi vicinissimi a tuono sul dritto e poi le curve in bolla... :calma:

All'uscita di una galleria vedo Fast ed altri due o tre che si erano parlati, son partiti a tuono ed hanno deciso di prendere l'uscita appena fuori dalla galleria... siamo usciti dalla galleria a 180 , gli ho visti ma non ho accennato la frenata per non far venire la gobba alla mia morosa ed ho tirato dritto... :prrr:

Mi spiace per fast ed altre persone simpatiche e tranquille ma se avessi continuato avrei litigato con qualcuno.  :045:

Giunti a Colico ci siamo fermati a mangiare, mi sono msg con Fast per dirgli dov'eravamo ed abbiamo contattato i K per un semplice caffè... così non è stato... o non solo! :iconrazz:

Giunti a Talamona siamo stati accolti in maniera fantastica dai genitori della Pam che, dopo un bel pomeriggio insieme, ci hanno salutato dicendo: "Tornate quando volete!" Gli abbiamo presi in parola e, come ha spiegato l'altro Marco da li a poco siamo tornati per un beed & breakfast! :cheridere: :grazie:

Era la prima volta che dormivamo fuori e, nonostante i due letti messi a disposizione dalllo Staff Pam ci siamo infilati in un letto solo ed abbiamo dormiti viscini vuscini! :teneri:

Io RUSSO? ma va!  :fischio: sarà stata la scusa per scendere a fare altro!
 :maniaco:
Stamattina ci aspettava una giornata Valsassinese ma giunti a Lecco dove avremmo dovuto aspettare gli altri la gomma sembrava aver perso pressione ed ho optato per il rientro. :moto:

Giunto a casa ho montato l'unica gomma che avevo, una Metzeler rannsport dot 07 :azz: ed ho fatto in giro per vedere com'era... pensavo scivolasse incece nel giro di ualche km inaspettatamente l'ho praticamente chiusa.

Pranzo dai miei genitori e pomeriggio accoccolati nel letto... Come sto bene quando sono col mio Amore non ve lo immaginate neanchè... ci potrei andare in capo al mondo!  :bacio1:

Un grazie di cuore ai Pammini & family  :grazie: :cappello: :ave:
Offline postino

• Amministratore
  • Vitello

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 1855 chilometri
« Risposta #6 inserita:: 25 Aprile 2011, 20:48:58 »
  •  
bravissimi ragazzi!!! bel giretto peccato che per finire  :rain: :rain: :rain: :rain:
Offline Beba

• Manzo
  • default avatar

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 4715 chilometri
« Risposta #7 inserita:: 26 Aprile 2011, 08:00:48 »
  •  
... manco solo io ...  :lol: ... neanche a programmarla sarebbe saltata fuori una Pasqua così!  :yahooo:  :amici:  :bacio: ... è stato detto già tutto ma è doveroso che ringrazi i Pammini e i super genitori !!!  :margherita31:  ... un'accoglienza veramente splendida!   :margherita31: ... siamo riusciti , nonostante le previsioni, a prenderci anche il sole sulle sdraio  :sole:

... ovviamente al mio TopoMoroso che dire ? ... con TE ovunque  :vicini: :bacio1:
Offline PimPumPam

• Manzo

• VSP RACE:
« Risposta #8 inserita:: 26 Aprile 2011, 20:10:23 »
  •  
neanche a programmarla sarebbe saltata fuori una Pasqua così!  :yahooo:  :amici:  :bacio: ...
:ok:

Fotine aggiunte!!!!

Offline gringo74

• Vitellino
  • *
  • default avatar
  • amico delle vacche

• VSP RACE:
« Risposta #9 inserita:: 26 Aprile 2011, 20:48:05 »
  •  
brava pamela!  :biggrin:

Offline the brain

• Vacca
  • default avatar

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 5421 chilometri
« Risposta #10 inserita:: 26 Aprile 2011, 20:49:40 »
  •  
Offline PimPumPam

• Manzo

• VSP RACE:
« Risposta #11 inserita:: 26 Aprile 2011, 20:52:27 »
  •  

Anche se la tua morosa non ha voluto che pubblicassi le sue foto, così sono la metà!

brava pamela!  :biggrin:
Assie!

Offline Beba

• Manzo
  • default avatar

• VSP RACE:
« Risposta #12 inserita:: 26 Aprile 2011, 21:17:42 »
  •  
Anche se la tua morosa non ha voluto che pubblicassi le sue foto, così sono la metà!
Assie!

...  :piange:  :ofgf: ... ma lo sai il perchè Amica !!! ... dai metti pure quelle meno di PESO !!!  :rolf: :rolf: :rolf: :rolf:

Mi fido!  :bacio: :bacio: :bacio:
Offline PimPumPam

• Manzo

• VSP RACE:
« Risposta #13 inserita:: 26 Aprile 2011, 21:21:13 »
  •  
...  :piange:  :ofgf: ... ma lo sai il perchè Amica !!! ... dai metti pure quelle meno di PESO !!!  :rolf: :rolf: :rolf: :rolf:

Mi fido!  :bacio: :bacio: :bacio:
No vai tranquilla... non le metto...! Stavo schersando!  :biggrin: Hai visto però che son stata di parola?  :ok:

Offline Beba

• Manzo
  • default avatar

• VSP RACE:
« Risposta #14 inserita:: 26 Aprile 2011, 21:32:05 »
  •  
No vai tranquilla... non le metto...! Stavo schersando!  :biggrin: Hai visto però che son stata di parola?  :ok:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!  :grazie:

P.S. Per forza ... sei la mia AMICA!  :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Vacca se piega

Ristopizza

Pagine: [1] 2 |   Vai su  --  Indice