Vaccasepiega.com

Benvenuto, Utente non registrato
news Ritrovo alla Fabbrica della Birra
Mercoledi sera alle 21.30 alla Fabbrica della Birra a Saronno!
news

Autore Topic: Domenica 17... Bel giretto!  (Letto 1342 volte)

Offline the brain

• Vacca
  • default avatar

• VSP RACE:
    Nel 2012 ho partecipato a 0 uscite, percorrendo 0 chilometri
    In totale ho fatto 5421 chilometri
Domenica 17... Bel giretto!
« inserita:: 17 Aprile 2011, 19:09:09 »
  •  
Eccoci di ritorno...
Stamattina ore 9 abbondanti Narcos  :blabla:  Piratino  :io c'ero: e Gabri (in ritardo  :fischio:) sono arrivati davanti alla casa dei Topini e tutti insieme ci siamo diretti verso il punto di partenza a Legnano...

Alle 9,30 ecc. arriviamo e troviamo il buon vecchio Gringo  :odelmo: con il suo socio ( scusa ma nonostante la bella compagnia non mi ricordo il nome) e Max63, dopo poco arriva il buon Ferro che, visto quanto è dimagrito, lo rinominerei Alluminio...

Quattro chiacchere, benza, si parte a testa bassa e, tutto d'un fiato, arriviamo al secondo semaforo e ci infiliamo in un bar a colazionare! :biggrin:

Si riparte... direzione Borgosesia seguendo il mio tom tom (vedi foto)  :perche:

Paesino dopo paesino riesco a "raccapezzolarmi"  :ok: e trovo la strada, raggiungiamo Borgosesia ed inizia la Cremosina, una strada spettacolare, tutta curvosa e con poca gente... :ah ah:

Arrivati a Pogno ci fermiamo ad un bar per aspettare chi l'ha presa con calma e per fare tanta plin plin...  :wc:

Dopo un po, un bel po, non arriva Max, fermiamo dei motociclisti per chiedere se hanno visto qualcuno fermo e, c@zzo, ci dicono che uno con la fazer ha fatto il dritto in una curva e che c'era già il 118... saliamo in sella preoccupati e raggiungiamo Max.

Brutta immagine vedere un nostro amico sdraiato vicino al gard rail con ossigeno e coperta termica  :sorpresa:... mi avvicino e trovo un Max molto spaventato ma con niente di rotto, solo grattuggiato!

Salgo sulla moto di Max tutta storta ma funzionante e, seguito da Narcos  :blabla: , porto la moto al bar dove avevamo sostato poco prima, salgo in moto con Narcos  :blabla: e torniamo a prendere la moto, la morosa e via verso l'ospedale a salutare Max.

Entro al P.S. e vedo Max sul lettino un po più tranquillo, mi rassicura e lo saluto come fanno tutti gli altri uno ad uno... si ri ri riparte!

Decidiamo, visto l'ora e la fame di Gringo, di andare a pranzare sul lago d'Orta, un po di curvette e troviamo un bar con vista lago dove mangiamo la pappa.
(ho la morosa quindi femmina, per di più incinta che se rompesse le palle ogni tanto ci starebbe ed invece niente... oggi la donna era Gringo!) :rolf: :rolf: :rolf:

Di nuovo in sella, costeggiamo il lago e quando trovo l'indicazione Mottarone mi infilo nella via ed inizia la salita, curve belle e strada libera, in uno zic arriviamo in cima, pausa foto...

Gringo propone di girare verso Stresa appena ripartiti e gli diamo retta... bella idea Gringo braaaavo braaavo braaaavo  :applausi: :applausi: :applausi:....

La strada, a sua insaputa, era ancora devastata dall'inverno, stretta e piena di ghiaia e buche, era dura stare in piedi e, beffa delle beffe, compare un casello pacco con dei brutti vecchi che ci chiedono ben 4€ per aver transitato su quella strada caccosa ma privata  :non si fa: :azz: :cattivo:

Strada in discesa e piena di curve, un po di fatica in frenata per non sballottare la nostra bimba ( quella in pancia, non la moto) ed arriviamo a Stresa, a quel punto costeggiamo il lago fino a Dormelletto incontrando secchiate di gente ferma o convinti piloti che non sanno usare gli specchi perchè troppo impegnati a fare gli sbooooroni e che poi vengono sverniciati dal una famiglia al completo su un bicilindrico rosso  :fischio:

Ennesimo benzinaio a Dormelletto, gli altri gli ho omessi ma tra la nostra moto e la tuono sono scorsi fiumi di oro verde, iniziamo a salutarci visto che qualcuno per strada cambierà direzione, facciamo un pezzo di strada insieme ed a Malpensa prendiamo l'autostrada in direzione casa, la stanchezza inizia a dare cenni di esistenza...

Via uno, via due ed arriviamo in quattro sulla tangenziale ovest, ci salutiamo a 100kmh abbondanti a via a casina... ore 17.40 i Topi entrano in casa, stanchi ma soddisfatti della bella compagnia e del bel giro. :cappello: :grazie: :ave:

Un doveroso saluto a Max che si riprenderà in fretta, mi ha chiamato e stava tornando a casa... Ti aspettiamo presto!  :lol:

I km per la Race sono 289...

Altri particolari, complimenti e prese per il  :sedere: nei post seguenti... non perdeteli!  :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere:
Share Registrato

Kreatore

Offline delfino75

• Moderatore globale
  • Vacca
  • Moto: Zavorrina :-) sul sellino di 2 R1 e di una MV Agusta
  • L amicizia è il desiderio di dare...più ke di rice

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 6474 chilometri
Re:Domenica 17... Bel giretto!
« Risposta #1 inserita:: 17 Aprile 2011, 19:21:08 »
  •  
 :applausi: :applausi: :applausi:  Bravi amici bel giro ...  :triste:  mi dispiace tanto x Max  :teneri:  rimettiti presto ...
X-Tech

Offline piratino

• Vitello
  • **
  • default avatar
  • Moto: Z750 k7
  • Brucia i copertoni non la tua anima

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 2238 chilometri
« Risposta #2 inserita:: 17 Aprile 2011, 19:30:13 »
  •  
Veramente un bel giretto... mi dispiace tanto per Max (rimettiti presto)  :teneri:, oggi la mia Zetina fino al primo pomeriggio non voleva farmi fare le curve continuava a scodare... :sorpresa: :sorpresa: dopo nel pomeriggio arrivati sul lungo lago dove c'era il sole :afa: le gomme si scaldano e sono riuscito a stare nei primi 3...  :evvai: Topo family... Narcos... poi io  :applausi: :applausi: li ho iniziato a divertirmi e piegare.  :penna: (anche se il topo ha detto che ho le gomme un po sgoffie... provvedero a gonfiarle)

:mucca: :mucca: alle prossima ciao a tutti
Offline francyrina

• Amministratore
  • Manzo
  • Moto: nei miei sogni :)

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 2650 chilometri
« Risposta #3 inserita:: 17 Aprile 2011, 19:40:57 »
  •  
cavolo mi spiace un sacco max!! facci sapere al più presto come stai!!
bravi ragazzi vedo che vi siete divertiti nonostante qualche "intoppo"  ( :odelmo: )
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
topino mi fai la lista dei partecipanti così aggiorno la race? grazie  :pompom:
« Ultima modifica: 17 Aprile 2011, 19:43:04 da francyrina »
Offline Zio Yoghi

• Vacca
  • amico delle vacche

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 6826 chilometri
« Risposta #4 inserita:: 17 Aprile 2011, 19:46:18 »
  •  
 :teneri: Mi spiace Max !!!! ma l'importante è non farsi troppo male.... :teneri:

:ok: Bravi ragazzuoli bel resoconto e bel giretto  :beer: :beer: :beer:

Offline max63

• Vitellino
  • *
  • default avatar
  • Moto: yamaha fazer 600
  • amico delle vacche

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 870 chilometri
« Risposta #5 inserita:: 17 Aprile 2011, 19:52:17 »
  •  
ciao raga tutto ok solo un po di sbucciature una gran botta e un taglietto nulla di che ma tanto  spavento mi spiace solo aver causato un po di problemi vi ringrazio tutti x la solidarieta' spero di poter ripartire presto con voi ci vediamo presto ciao a tutti  :biggrin:
Offline the brain

• Vacca
  • default avatar

• VSP RACE:
« Risposta #6 inserita:: 17 Aprile 2011, 20:30:55 »
  •  
Veramente un bel giretto... mi dispiace tanto per Max (rimettiti presto)  :teneri:, oggi la mia Zetina fino al primo pomeriggio non voleva farmi fare le curve continuava a scodare... :sorpresa: :sorpresa: dopo nel pomeriggio arrivati sul lungo lago dove c'era il sole :afa: le gomme si scaldano e sono riuscito a stare nei primi 3...  :evvai: Topo family... Narcos... poi io  :applausi: :applausi: li ho iniziato a divertirmi e piegare.  :penna: (anche se il topo ha detto che ho le gomme un po sgoffie... provvedero a gonfiarle)

Bravo il nostro Piratino...quando dopo il lungolago ci siamo fermati ad aspettare la combriccola lo stupore è stato notevole nel veder comparire la zeta nera del Pirata
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
cavolo mi spiace un sacco max!! facci sapere al più presto come stai!!
bravi ragazzi vedo che vi siete divertiti nonostante qualche "intoppo"  ( :odelmo: )
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
topino mi fai la lista dei partecipanti così aggiorno la race? grazie  :pompom:

The Brain, Beba , Narcos, Gabri, Ferro, The Pirate, Max63, Gringo74 e "Tuono" che si deve ancora iscrivere!  :biggrin:

« Ultima modifica: 18 Aprile 2011, 01:00:31 da Dade »
Offline Narcos

• Vacca
  • default avatar
  • Moto: 1/2 Suzuki Gsx-r 1000 K9
  • Ne ho conosciute di vacche ma come queste.........

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 5482 chilometri
« Risposta #7 inserita:: 17 Aprile 2011, 21:11:37 »
  •  
Bellissimo resoconto del Topo
che grazie al suo Tomtom è riuscito a portarci nelle curvette del novarese e zone limitrofi.
Mi sono preso uno spavento x Max ma fortunatamente è andata bene sia a lui che la moto, ha subito pochi danni. Che dire.......ottima compagnia di pieghe targate VACCASEPIEGA.
UN CONSIGLIO A TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM............SE VI CAPITA DI USCIRE CON GRINGO A FARE IL GIRO, PORTATEVI DELLE TANICHE DI BENZINA ALTRIMENTI VI SCLERA DIETRO!!!
  :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere: :cheridere:
Giornata spettacolare!!!  :grazie: a tutti ma soprattutto alla nostra guida.......  :grazie: Topo
Offline the brain

• Vacca
  • default avatar

• VSP RACE:
« Risposta #8 inserita:: 17 Aprile 2011, 21:29:10 »
  •  
Nachos possiamo mettere su uno spettacolo , io e tu presenti  :blabla:

Ho dimenticato due cose importanti... una è che anche Gabri oggi mi è piaciuto, è stato più intraprendente e, nella strada schifida, ha fatto da apripista a suo rischio e pericolo.

E poi.... e poi.... e poi...

Prima era "semplicemente" la mia morosa incinta, ora è ufficiale, l'ho vista... oggi in moto con me c'erano le MIE DONNE, Beba e Giulia... quelle donne per cui batte il mio cuore, non si lamentano mai e mi sopportano! VI AMO :bacio1: :bacio1:
« Ultima modifica: 18 Aprile 2011, 01:02:19 da Dade »
Offline MarcoK

• Organizer
  • Amministratore
  • Vacca
  • Moto: Honda CBR 1000 rr 2006
  • Picasa: Guarda le mie foto
  • Organizer

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 10642 chilometri
« Risposta #9 inserita:: 17 Aprile 2011, 21:30:43 »
  •  
Complimenti ragazzi,
anche al Topo per il resoconto!!

Adesso guardo le foto  :beer:

Offline PimPumPam

• Manzo

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 9972 chilometri
« Risposta #10 inserita:: 17 Aprile 2011, 21:33:48 »
  •  
Certo che non vi siete fatti mancare proprio nulla!
Peccato non esserci stati, ma il prox week end ci ci attende un luuungo giro!

Offline Narcos

• Vacca
  • default avatar
  • Moto: 1/2 Suzuki Gsx-r 1000 K9
  • Ne ho conosciute di vacche ma come queste.........

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 5482 chilometri
« Risposta #11 inserita:: 17 Aprile 2011, 21:38:55 »
  •  
ciao raga tutto ok solo un po di sbucciature una gran botta e un taglietto nulla di che ma tanto  spavento mi spiace solo aver causato un po di problemi vi ringrazio tutti x la solidarieta' spero di poter ripartire presto con voi ci vediamo presto ciao a tutti  :biggrin:
Non hai causato nessun problema Max, sono cose che possono succedere anche se si spera sempre di no. L'importante è che sia andato tutto bene e sia stato solo spavento, ora pensa a rimetterti in forma. Un abbraccio  :occhiolino:
Offline Beba

• Manzo
  • default avatar

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 4715 chilometri
« Risposta #12 inserita:: 17 Aprile 2011, 21:42:12 »
  •  
Azz... Admin mi sistemate per favore il mio ultimo post, ho quotato male!

Nachos possiomo mettere su uno spettacolo , io e tu presenti  :blabla:

Ho dimenticato due cose importanti... una è che anche Gabri oggi mi è piaciuto, è stato più intraprendente e, nella strada schifida, ha fatto da apripista a suo rischio e pericolo.

E poi.... e poi.... e poi...

Prima era "semplicemente" la mia morosa incinta, ora è ufficiale, l'ho vista... oggi in moto con me c'erano le MIE DONNE, Beba e Giulia... quelle donne per cui batte il mio cuore, non si lamentano mai e mi sopportano! VI AMO :bacio1: :bacio1:

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: al mio Pilota  :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Devo dire che il report del Topo ha detto tutto  :cappello: ... è stato un Motogiro con la M maiuscola ... veramente completo! ... non ci siamo fatti mancare nulla   :teneri: ... Max mi raccomando riprenditi presto!  :teneri: ... ma la cosa più bella è che il buon umore e l'allegria ci hanno sempre accompagnati ... nonostante non ci conoscessimo tutti ... tra ritorni ... nuovi arrivi ... etc ci siamo trovati bene!  :biggrin:  :amici:

... e anche questo giro sono riuscita a non farmelo sacappare ...  YEAHHHHHHHHH!!  :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
Offline gringo74

• Vitellino
  • *
  • default avatar
  • Moto: cbr 1000 rr repsol
  • amico delle vacche

• VSP RACE:
    In totale ho fatto 870 chilometri
« Risposta #13 inserita:: 17 Aprile 2011, 21:43:05 »
  •  
ciao gente!   

un bel girozzo oggi!   mi ha fatto piacere rivedere il cervellone ed il pirata!
gli altri sono persone nuove per me.....cmq tutti simpatici e con lo spirito giusto!  :ok:
spiacente per max che è caduto......bhe alla fine niente grave! :lol:

il super navigatore del topone è da aggiornare........oltre il fatto che è ancora in "carta e penna"  :lol:    non è molto preciso......abbiamo fatto qualche girotondo  :margherita31:
cmq a parte gli scherzi........cercate di sopportarmi!   :occhiolino:
narcos......... :non si fa:  quello che hai scritto!

anzi........

per le prossime uscite che incontrate narcos.......ricordategli sempre di fare benzina quando la fà il gruppo! altrimenti munitevi di pazienza  :lol:

il mio amico "salvatore"   con l'aprilia spero vi sia gradito!   mi ha detto che si è iscritto al gruppo!  :cappello:

spero prossimamente di rivedere gli altri........momo,dade,marcok.......e via dicendo!

bye bye
Offline the brain

• Vacca
  • default avatar

• VSP RACE:
« Risposta #14 inserita:: 17 Aprile 2011, 21:47:13 »
  •  

... e anche questo giro sono riuscita a non farmelo sacappare ...  YEAHHHHHHHHH!!  :yahooo: :yahooo: :yahooo: :yahooo:
A proposito di questa frase... ma diamo i km della Race anche alla Topina?  :iconrazz:
Vacca se piega

Lastpost
Pagine: [1] 2 3 |   Vai su  --  Indice